Monday, January 24, 2011

Il Consumer's Guide to funerali di pianificazione

Di fronte alla morte di una persona amata, spesso trascurano le persone di due diligence quando si tratta di loro diritti in quanto consumatori. Se sono consumati con la perdita o semplicemente sopraffatti da tutte le decisioni e preparati che intervengono nella pianificazione funerale, molte volte la ricerca e lavoro sulla comprensione tuoi diritti è perso nel processo. Ma questo non è il momento di mettere i vostri diritti in sordina. Questo è il momento in cui i consumatori sono più vulnerabili e non vi è carenza di persone sgradevoli che sono più che felice di capitalizzare sul proprio stato di indebolimento. Per combattere questo, il Congresso approvò la Regola Funeral nel 1982 - una regola che viene applicata dalla Federal Trade Commission. Questa norma stabilisce i diritti dei consumatori e stabilisce il quadro entro il quale deve operare agenzie di pompe funebri. Ad oggi, tuttavia, la regola Funeral non si applica ai cimiteri, crematori, e altri fornitori di death-related.

- In breve, la Regola Funeral stabilisce i seguenti diritti per i consumatori:

- Forse più importante, il consumatore ha il diritto di acquistare beni e servizi separatamente.

- Lei ha il diritto di scegliere solo i prodotti funerale e servizi che si desidera, con poche eccezioni.

- Il provider funerale deve fornire al consumatore un elenco scritto dei prezzi dettagliato che convoglia il loro diritto di scegliere ciò che vogliono. Essi devono fornire questo prima che il consumatore decide sui servizi che desiderano.

- Il provider funerale deve fornire un listino prezzi scrigno prima di un cofanetto è selezionata. Questo vale per i contenitori sepoltura esterno, pure.

- I fornitori di Pompe funebri devono fornire una dettagliata totale per tutto selezionato prima dell'avvio dei servizi resi.

- I consumatori non devono essere costretti ad acquistare tutto ciò che non è richiesto dalla legge statale. Beni o servizi richiesti dalla legge dello Stato devono essere esposti chiaramente nel listino della casa funerale. Un riferimento alla specifica legge può essere dimostrata anche per iscritto. In genere, i consumatori hanno il diritto di rifiutare l'imbalsamazione, ma questo varia a seconda delle normative dei singoli stati.

- Il provider funerale è obbligato a trattare uno scrigno o urna che il consumatore aveva acquistato da un fornitore alternativo. Essi non possono imporre una tassa per farlo.

- Un fornitore che offre funerali cremazioni deve fare i contenitori di contenuti alternativi a disposizione del consumatore.

- Solo una non-declinabile "tassa di base" può essere addebitato dall'impresa di pompe funebri "tariffa base".

- Pompe funebri e le leggi cimitero deve essere accuratamente rappresentate dall'impresa di pompe funebri. Essi non possono mentire o travisare tali. Chiedere una copia della legge se vi dicono qualcosa è richiesto dalla legge.

y nulla che non sia richiesto dalla legge statale. Beni o servizi richiesti dalla legge dello Stato devono essere esposti chiaramente nel listino della casa funerale. Un riferimento alla specifica legge può essere dimostrata anche per iscritto. In genere, i consumatori hanno il diritto di rifiutare l'imbalsamazione, ma questo varia a seconda delle normative dei singoli stati.

- Il provider funerale è obbligato a trattare uno scrigno o urna che il consumatore aveva acquistato da un fornitore alternativo. Essi non possono imporre una tassa per farlo.

- Un fornitore che offre funerali cremazioni deve fare i contenitori di contenuti alternativi a disposizione del consumatore.

- Solo una non-declinabile "tassa di base" può essere addebitato dall'impresa di pompe funebri "tariffa base".

- Pompe funebri e le leggi cimitero deve essere accuratamente rappresentate dall'impresa di pompe funebri. Essi non possono mentire o travisare tali. Chiedere una copia della legge se vi dicono qualcosa è richiesto dalla legge.

Se non siete soddisfatti del trattamento o il servizio che hai ricevuto da un fornitore di pompe funebri, si consiglia di contattare i funerali Consumatori Alliance. The Funeral consumatori Alliance è una organizzazione non-profit che offre consigli su come risolvere i problemi possono verificarsi con un fornitore di pompe funebri. La FTC coglie una serie di risorse per il consumatore che entrambi li guida e li rende consapevoli dei loro diritti in materia di funerali e di pianificazione funerale. Potete trovare i link a questi servizi alla pagina risorse del nostro sito, http://www.urnsofamerica.com/resources.

No comments:

Post a Comment