Tragedia può colpire in qualsiasi momento a una organizzazione, e la perdita di un leader, soprattutto un grande uno - può spezzare la gestione di una compagnia stabile. Questo articolo spiega che cosa potete fare per aiutare la vostra organizzazione per evitare di disturbare in caso di perdita di un membro chiave del personale, e su cosa fare il peggio dovrebbe mai accadere. Questo articolo potrebbe essere utile anche per la costruzione e oneri per il personale a lasciare anche se in modo imprevisto o che sono sparati a breve termine.
Impedire le distorsioni
Per ridurre al minimo gli effetti negativi della perdita di un membro chiave del personale, ci sono 2 contingenze chiave è necessario porre in essere.
1. Attentamente strutturati Gerarchia. hierarchies Business può sembrare formale e troppo complicati - ma una struttura efficace deve essere posto in grado di mantenere il flusso operativo e le informazioni dovrebbero uno dei collegamenti pausa. Particolarmente importanti sono le 'alternative' ruoli come 'Stand-in direttore finanziario' in modo che i dipendenti abbiano una chiara conoscenza di chi sarà temporaneamente intervenire come FD deve il direttore finanziario lasciare o no.
I dipendenti devono essere consultati prima di ruoli assegnati 'backup' più elevato. Il suo importante che si rendono conto di quanto la responsabilità che potrebbero essere assumendo nel peggiore dei casi. Una controfigura regista è inutile se decidono che non sono pronti prendere una tale quantità di responsabilità e di coprire il gap, e, successivamente, non rispettano i loro doveri di direttore.
2. Soluzioni IT per le password.
Uno dei più grandi problemi con la scomparsa di dipendenti chiave è che la società diventa password bloccato di molti dei loro dati a carattere personale - che contengono le informazioni che sono necessarie per mantenere l'azienda senza intoppi. Disporre di un sistema per recuperare i dati in modo tale da non costituire un rischio significativo per i controlli in atto all'interno della società . Potrebbe essere necessario discutere di questo con audit interno / Vostra Società del Gruppo per l'orientamento.
Cosa fare dopo la perdita
1. Non tentare di soffocare la storia per ridurre l'impatto immediato delle cattive notizie, fare un annuncio a un giorno di scoprire che cosa è successo. preavviso di un giorno ti dà abbastanza tempo per avere le seguenti risolto prima.
2. Hanno un chiaro 'piano d'azione' per come avrete a che fare con la perdita all'interno della società . Questo dovrebbe mettere in evidenza la nomina ufficiale temporanea di uno stand in, e dovrebbe anche dettagli come l'azienda sta andando a proteggere le relazioni con i clienti che potrebbero essere stati persi.
3. Dopo aver consolidato i vostri pensieri, inviare un e-mail brevemente in onore del leader, e abbastanza separatamente dall'altro, circa delineare il piano d'azione, di mettere le menti dei dipendenti preoccupati a riposo. L'email deve essere caldo, gratuito e confortante.
Quindi non vi è qualche indicazione su cosa fare circonda i temi di un capo d'affari passa inaspettatamente. Questa non è una guida completa, ma solo alcuni suggerimenti breve per riflettere intorno a ciò che il VOSTRO commercio farebbe se terribile tragedia ha colpito. Sarebbe la tua fronte?
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