Thursday, November 11, 2010

Chi altri ha incontrato un 'Ghost'?

Chi altro ha ricevuto un visitatore dall'altra parte?

La morte di mio nonna materna era il primo della mia famiglia che mi tocchi molto profondamente. 'Nama', come io la conoscevo, è morto poco prima della nascita del mio secondo bambino e quasi il mio rammarico prima dopo aver saputo della sua morte era che lei non avrebbe mai visto questa grande-nipote.

Passarono alcuni anni e poi un amico preoccupato mi chiese di andare con lei a vedere un mezzo. Ero riluttante a farlo, ma è andato in uno spirito di amicizia e su richiesta è rimasta in camera mentre Yvonne è stata data messaggi. Incerto se ero convinto di ciò che stava accadendo, c'era ancora un aspetto che mi ha colpito come particolarmente toccante. Il mezzo di cui una signora grassoccia breve con occhi azzurri e capelli bianchi che stringeva un mazzo di gigli-of-the-valle e ha detto che questa donna era con Yvonne costantemente come una sorta di angelo custode. La cosa interessante è che dopo, quando abbiamo discusso di quello che era successo, Yvonne ha detto che tutto era perfettamente sensata ... eccetto la descrizione della donna dai capelli bianchi, che lei non riconosceva.

Quella sera, mentre stavamo guardando la televisione mio marito ha chiesto se avevo addosso un nuovo profumo, visto che l'odore gigli-di-valle. Non ho avuto tempo di rispondere prima di lui ho visto - in piedi tra me e la TV, grande come la vita, ma leggermente trasparente in modo da poter effettivamente vedere i programmi televisivi attraverso di lei - mia nonna! Teneva in mano gigli-of-the-valle (i suoi fiori preferiti in vita: il suo compleanno essendo stato il 31 maggio, mia madre era sempre riuscito a raccogliere i pochi scorso dal giardino per il suo bouquet compleanno) e mi ha parlato fin troppo chiaramente . Sounding abbastanza seccata, Nama chiesto: "Perché non lo sai che ero io? Sono stato lì in quella stanza e il messaggio era per te. "

Questo è stato un vero incontro che, commosso, mi sono imbattuto dalla stanza e mi buttai sul letto, singhiozzando. Da allora ho visto Nama si sono sentiti di nuovo e rafforzato dalla consapevolezza che lei è il mio angelo custode nella morte, così come sempre era in vita.

Mi sembra che la forza dell'amore non può mai morire.

© PG Glynn

No comments:

Post a Comment