Wednesday, November 10, 2010

Signs From The Other Side?

Vi siete mai chiesti se la vita l'amore per oltre la morte? E 'sempre sembrato a me che si deve fare ... ma io volevo una prova!

Poi mia madre è morta. Come me, aveva creduto che nulla aveva senso se la morte è stato un fine piuttosto che un nuovo inizio ... e presto ho avuto motivo di chiedersi se lei mi stava dando la prova di cui avevo bisogno.

Per tre notti consecutive, tra la sua morte e la cremazione, a 20:00 ogni volta, mentre ero seduto con mio marito in una stanza con una porta a vetri, ho visto una figura flit dai piedi delle scale nella sala. Supponendo che una delle nostre figlie piccole, di recente sotto le coperte, era venuto giù a prendere qualcosa dalla cucina ho indagato. Ma nessuno era lì e - per la prima volta si è verificato - ho pensato che deve essere stato immaginando cose o che non vi era stato un gioco di luce. Quando è successo la seconda volta ero perplesso ... e la terza volta mio marito (un ateo risoluto nella sua convinzione che tutto finisce sulla morte), al quale avevo detto nulla, è andato a indagare. Tornò in sala dicendo: 'Le ragazze sono entrambe a letto;. Ho controllato' Poi disse: 'Quando tua madre ha sempre visitato le baciò la buona notte in questo periodo, non è vero?' Sono d'accordo che lei ha fatto e non altro è stato detto per il momento.

Madre che morì il 18 dicembre ci fu un bel divario prima del suo cremazione il 27 e durante questo periodo ho ricevuto e fatto molti 'telefonate. Con il tavolino del telefono era una pianta di gomma che si trovava sul pavimento e ha raggiunto il diritto al soffitto. Probabilmente sapete che le piante perdono le gomme normalmente lascia abbastanza di rado e solo uno alla volta, dal basso, come una singola foglia marrone e scende off.

Non in questo caso! Praticamente ogni volta che ho risposto al 'telefono o fatto una telefonata tra queste due date una foglia verde lucido a casaccio si staccò dal gambo della pianta e si diffondeva in tutta la sala per terra una certa distanza. Vorrei guardare, affascinato, come ogni foglia si comportavano in modo simile eppure così stranamente. Non c'era modo di spiegare, al meglio delle mie conoscenze, attraverso la logica.

Entro la mattinata di cremazione mamma non una singola foglia è stato lasciato sullo stelo desolato. Mio marito (normalmente non il più attento degli uomini), dove sembrava che stavo cercando e ha chiesto: 'Non tua madre ti dà quella pianta'

Mi ha sorpreso che ricordava come l'aveva dato a me anni prima, quando si attestava non più di un alto piede. Ho risposto che aveva e il soggetto non è mai stata sollevata da allora. Ma strano comportamento della centrale è, ovviamente, cibo per la mente - anche per lui!

Avete un parere su quanto stava accadendo e se avessi ricevuto un messaggio da oltre la morte?

© PG Glynn

No comments:

Post a Comment