Thursday, December 2, 2010

Cosa succede ai nostri cari quando muoiono di morte violenta?

Con tutte le notizie recentemente di attacchi violenti, tra cui Ann Pressly, la notizia ancora da Little Rock, Arkansas che è stato picchiato a morte e dei membri della famiglia di Jennifer Hudson che è stato ucciso, persone sono naturalmente chiedendo cosa succede a una persona cara quando muoiono una morte violenta.

Ho incontrato alcuni fantasmi che è morto da attacchi violenti. Una delle persone più memorabile che ho incontrato è stato Tim McClean, l'uomo che fu decapitato su un bus Greyhound in Canada.

Io di solito non leggere le notizie pezzi grafico, ma la sua storia spuntato in una pagina Internet stavo visitando e ho finito per la lettura di un paio di paragrafi di esso. Se si ha familiarità con questa storia si sa perché ho smesso di leggerlo dopo solo un paio di paragrafi.

La cosa notevole è che ero nel mio ufficio seminterrato quando ho letto la storia. Ho chiuso il mio computer, spense le luci e cominciò a salire le scale. Con il tempo ho raggiunto la cima della seconda rampa, c'è stato Tim, con le sue cuffie iPod ancora nelle orecchie, in piedi fuori dalla mia porta camera da letto. Non avevo ancora visto una foto di lui, ma sapevo che era lui quando ho avuto già collegati con la sua energia dalla lettura della storia.

Era ancora stordito da tutti gli eventi della sua morte corporale e sembrava veramente timido. Si alzò in piedi appoggiato al muro con le mani in tasca. Sebbene non fosse in alcun dolore, egli sembrava sopraffatto e pronto a tornare a casa. Non ho potuto dargli torto.

Non era andato a casa prima di shock e di incredulità di come il suo corpo era morto. Penso che per un po ', lui non riusciva a rendersi conto che era morto.

Ma ora che ha fatto e che voleva tornare a casa.

Io volentieri lo ha aiutato per la sua strada e se ne andò a casa facilmente l'altro lato.

La cosa importante da ricordare quando una persona cara muore per un attacco violento, è che una volta che lasciano il loro corpo, non sono più in alcun dolore.

Troppo spesso, come quelli che rimangono indietro, restiamo bloccati nel momento della loro morte o il momento in cui ha sofferto poco prima della loro morte. Essi, tuttavia, andare oltre questo momento molto rapidamente.

Ho incontrato un signore alcuni mesi fa che si era suicidato sparandosi.

Era il fratello di un amico e lei era sconvolta su ciò che aveva fatto. In pochi minuti del mio apprendimento di ciò che era accaduto, ha rapidamente venne da me. Il suo funerale non era ancora successo e lui mi chiedeva di mandargli a casa - che mi sono rifiutato di fare.

Non era in alcun dolore fisico, ma sapeva che il momento si è ucciso, che aveva fatto la cosa sbagliata. Era spaventato e devastato dal senso di colpa e aveva paura della rabbia e il giudizio di coloro che aveva lasciato alle spalle.

Voleva andare a casa prima di fuggire di fronte quello che pensava sarebbe stata una folla inferocita. Ma non poteva essere più sbagliata.

Se ne stava in un angolo quasi tremante, era così sopraffatto dalla paura.

"Devi andare stare con la famiglia in questo momento .... io non ho intenzione di aiutare fino a dopo il tuo funerale. Hai bisogno di andare stare con la famiglia e fare ciò che potete per comodità loro, far loro sapere che ti dispiace, che tu sia ancora vivo. È necessario assumersi la responsabilità per il dolore che hai causato loro, "gli dissi.

"Sono arrabbiato con me", ha detto, "sono furioso con me. Non voglio essere intorno a loro. Sono solo una delusione per loro ".

"Beh, hai fatto il peggio che poteva forse fare. Stanno per essere arrabbiato con te per un po '. Hai bisogno di andare affrontare la musica ", gli dissi.

"Devi fidarti di me su questo, questo è l'unico modo che si vuole ottenere attraverso questo," ho detto unapologetically.

Alla fine è andato a sinistra e timidamente alla sua famiglia.

Ho controllato su di lui ogni tanto durante la settimana e ha iniziato a vedere come egli aveva avuto altre scelte nella vita che non era a conoscenza di quel momento. E, cosa altrettanto importante, cominciò a sentire l'amore che avevano per lui. Erano pazzi di lui, è vero. Ma essi lo amava teneramente.

Mentre viveva nel suo corpo ha regolarmente sentiva la colpa di tanta sofferenza altrui ', ora poteva vedere che in realtà non era il caso.

Aveva cominciato a imparare alcune intuizioni di grande valore prima ancora attraversato per andare a casa.

Che, per inciso, ha fatto attraversare da solo poco dopo il suo funerale. Non credo che sarebbe stato in grado di farlo se non avesse cominciato a vedere al di là della colpa e l'auto-giudizio.

Coloro che lasciano il proprio corpo la violenza o tragicamente, andare oltre quei terribili momenti scorso molto velocemente, e dobbiamo pure. La sofferenza per loro finì appena lasciato i loro corpi e la loro guarigione emotiva iniziata allo stesso tempo.

No comments:

Post a Comment