Thursday, December 23, 2010

Morte di Michael Jackson shock Mondo

Il ritorno di Michael Jackson serie di concerti a Londra doveva essere l'evento che ha ottenuto la sua carriera indietro sulla pista. Tuttavia, la vita stellare e la carriera di animatore, forse più grande del mondo, si interruppe bruscamente a causa di arresto cardiaco il 25 giugno 2009.

La morte di Michael Jackson trasmesso onde d'urto in tutta l'industria della musica e del mondo intero. Ognuno aveva la propria storia personale di come il "Re del Pop" influenzato la loro vita. Il suo impatto sulla mia vita era proprio così profondo come la maggior parte tifosi di tutto il mondo.

Purtroppo, non era vivo quando i 5 scoppio Jackson sulla scena pop con I Want You Back nel 1969, ma sono stato benedetto a circa quando la sua carriera da solista ha raggiunto vette apparentemente inimmaginabili.

Sono nato nel maggio del 1979, pochi mesi prima è uscito il suo album solista svolta Off the Wall che settembre. Comprensibilmente, non mi ricordo un giorno nella mia vita che la sua musica non faceva impressione su di me.

Mi ricordo di essere di cinque anni ed è stato l'album Thriller annientare il completamento delle classifiche di Billboard. Mi ricordo la mia offerta padre di comprarmi il mio primo album (cosa che la generazione di oggi non sa nulla con la popolarità di iTunes CD e successive), e senza esitazione ho detto che volevo Thriller. Mio padre mi ha detto di no, perché lui andava a comprare me Deniece Williams 'LP Let's Hear che per il ragazzo.

Nessuna mancanza di rispetto a "Niecy", che guarda caso è dalla città natale di Jackson di Gary, Indiana, ma nessun bambino di cinque anni potuto apprezzare l'enorme talento che Williams possedeva a quel tempo, e io non era diverso. In realtà, ho scoperto in seguito che l'album è stato davvero a mio padre mentre ascoltava costantemente per ore, e che voleva solo far finta che mi stava di acquistare qualcosa per comportarsi bene in scuola materna.

Nonostante ciò, mia madre era in grado di fare su disavventura di mio padre con l'acquisto di biglietti per me e mia sorella a vedere Jackson ei suoi fratelli nel loro Victory Tour nel 1984. A questo giorno, il Tour vittoria è ancora uno degli spettacoli più celebri mai assistito dagli appassionati di musica.

Mia madre ha pagato $ 30 ciascuno per quattro di noi di assistere a questo concerto, che era un prezzo astronomico per un concerto nel 1984. Ero così eccitato il giorno del concerto che non riuscivo a dormire quel giorno durante la siesta-time presso il nido che ho frequentato, dopo la mia classe di scuola materna si lasciò sfuggire a mezzogiorno.

I dipendenti nido avvertito mia madre che non sarei riposato abbastanza per godersi l'intero spettacolo, quella notte, perché tutto quello che ho parlato di quel giorno è stato vedere il mio cantante preferito dal vivo sul palco. Le loro parole ha dimostrato profetico.

Anche se solo di cinque anni, ricordo vividamente essere al Astrodome di Houston quel giorno per il concerto. Ricordo esattamente dove i nostri posti erano pure. Non siamo stati abbastanza fortunati da ottenere seggi piano, ma i nostri posti erano direttamente di fronte al palco.

g me e mia sorella, i biglietti per vedere Jackson ei suoi fratelli nel loro Victory Tour nel 1984. A questo giorno, il Tour vittoria è ancora uno degli spettacoli più celebri mai assistito dagli appassionati di musica.

Mia madre ha pagato $ 30 ciascuno per quattro di noi di assistere a questo concerto, che era un prezzo astronomico per un concerto nel 1984. Ero così eccitato il giorno del concerto che non riuscivo a dormire quel giorno durante la siesta-time presso il nido che ho frequentato, dopo la mia classe di scuola materna si lasciò sfuggire a mezzogiorno.

I dipendenti nido avvertito mia madre che non sarei riposato abbastanza per godersi l'intero spettacolo, quella notte, perché tutto quello che ho parlato di quel giorno è stato vedere il mio cantante preferito dal vivo sul palco. Le loro parole ha dimostrato profetico.

Anche se solo di cinque anni, ricordo vividamente essere al Astrodome di Houston quel giorno per il concerto. Ricordo esattamente dove i nostri posti erano pure. Non siamo stati abbastanza fortunati da ottenere seggi piano, ma i nostri posti erano direttamente di fronte al palco.

Mi ricordo l'atto di apertura, un comico senza talento comico. Non so dove la famiglia Jackson lo ha trovato. E mi ricordo i video dell'album Victory riprodotta sui monitor grande schermo in tutto il Astrodome. Purtroppo, questo è tutto quello che ricordo, oltre brevemente il risveglio sotto la spinta di mia madre e ottenere un paio di scorci di Michael Jackson su tali monitor.

Il giorno dopo, mia sorella si vantava di spettacolo che mi mancava e descrivendo ogni dettaglio dello spettacolo. Ricordo distintamente che lei diceva che Jermaine Jackson indossava un vestito viola quella notte.

Tuttavia, posso sempre dire che sono rimasto nello stesso edificio con il "Re del Pop" per una notte della mia vita, quando era veramente il "più cattivo" dude sul pianeta.

La morte di Michael Jackson mi ha colpito come una tonnellata di mattoni. Rumors era circolato che stava valutando facendo un concerto di reunion famiglia Jackson ad Arlington, in Texas, nel mese di luglio 2010 e mi stavo preparando per essere uno dei primi ad acquistare i biglietti on-line. Ho visto questo spettacolo potenziale come un modo di fare su mia madre, perdendo il suo denaro, duramente guadagnato 25 anni prima.

Nonostante la prematura scomparsa di Michael Jackson e il fatto che tecnicamente non ho mai visto dal vivo, io sono fortunata ad aver cresciuto sulla sua musica e la danza, e forse è altrettanto buona. Per avere vissuto al tempo stesso che il più grande spettacolo del mondo vissuto mi lascia con i ricordi che non tramonterà mai.

No comments:

Post a Comment