Sunday, May 30, 2010

I segreti Mia zia non ha preso alla tomba

Mia zia Teresa Paparelli morto questa Giorno del Ringraziamento del 2005. Aveva un segreto commerciale, che ha usato per la sua vita e passò a suo figlio e me. Suo marito, il fratello di mia madre, Sam è stato un roofer. Ha lavorato alla riparazione e messa su tetti nuove abitazioni e aziende. Ha lavorato per un ragazzo ricco. Sua moglie lo voleva sempre andare in proprio. Egli non ascoltarla. Ed era sempre la raccolta di disoccupazione nei mesi invernali, quando non era funzionante.

Questo non ha impedito mia zia. Lei non sapeva nulla della business parrucchiere, ma che non l'ha fermata. Ha assunto la gente che ha fatto questo per lei e ha lavorato al business e non in esso. In seguito ha venduto. Ha detto il segreto per i suoi figli tre vivono e hanno iniziato un bar. E non sapeva nulla di esecuzione di un bar hanno assunto le persone giuste e delegati.

Si dovrebbe vedere questo bar che ha così tante tv che non ho potuto contarli. E con l'aiuto del ingaggiato sapeva come trattare i clienti, come re. Essi avevano così tanto spazio e poi la scia ci fosse un heck di un sacco di clienti che Lunedi mattina, quando abbiamo seppellito mia zia.

Non devi sapere come gestire un'impresa o avere le competenze per il business su ciò che fa. Si può iniziare una pratica medico o avvocato senza essere un avvocato, ma vi è un ragazzo intelligente nella mia città che ha diversi uffici e non la pratica della legge e lui è un avvocato. Ha lavorato sulle attività e sui collaboratori assunti a fare rimpatriare. E 'tra l'avvocato ricchezze in diverse contee della Pennsylvania.

Uno dei miei studenti quando insegnavo mi ha dato un articolo e sfoderata questa affermazione perché mi sa che pratica segreto in una certa misura.

Questo articolo è stato circa Kemmons Wilson. Lei non sa chi era ok ma probabilmente hanno soggiornato in uno dei suoi alberghi. Fu il fondatore di Holiday Inn. E uno dei suoi 20 principi è: Nessun lavoro è troppo duro finché si sono abbastanza intelligente per trovare qualcun altro a farlo.

So mia zia è stato un grande lettore. Che cosa ha letto, non so. Poteva aveva appreso il segreto dalla lettura di ricerche come ho tutto ciò che so. Ma che qualcosa non ho mai chiesto e lei lo ha preso alla tomba.

Mi manca. Era ancora bella come quando era giovane ora alla morte a 77 anni di età. Sono solo modo in cui si vedeva che era vecchio è dalle sue mani. Era un lavoratore alle aziende che lei e suo figlio avuto.

La si è occupata di due delle parti più tragica di sempre vivo il suo figlio è morto il mio amico, Tony è morto e così ha fatto il suo più giovane Steven lungo prima di morire.

Al funerale di Steven mi chiedono perché Dio permette queste cose accadano. Potrei dire che è ancora vero oggi. Io non sono abbastanza intelligente da sapere.

No comments:

Post a Comment