Thursday, May 6, 2010

Per Thanatos

Sento il bisogno di morire, riesco a malapena a respirare.

I trucchi costante e persuasioni sono andati troppo lontano. Voglio tutto alla fine. E 'troppo profondo per me da raggiungere e sopportare. Insondabile grida e tuoi dolori deprimente può fare la mia anima moribonda.

Mi sento così giù, cadere, cadere, troppo bassa per me di risalire di nuovo. I pantaloni, io respiro. L'aria intorno a me sta esaurendo. I panico. Nel frenetico urla ho risolvere. La violenza comincia ad attrarre. Sarà un rischio. Non vedo alcun tempo, nessuna speranza, nessuna ragione, nessuna vita, porte e tunnel senza fine di incontrare. Faint. Lo sento.

Riesco quasi a sentirne il sapore, ma non posso averla. Così la mia morte eterna è ciò che bramano, quello che mi serve. La paura non è nulla. Mi appaiono limpidi, mostrato nella luce. Mi sento gettato, spinti, in dumping, pressati, colpite dalla violenza, schiaffeggiata, mortificata, molestati, crollato, perso, depresso, senza speranza, idiota, ritardato, ucciso, distrutto, maledetto, da solo, lontano, perseguitati, cancellati, impotente, a pieghe, ingenuo, morto.

L'attacco che mi indebolisce non oso muovere né respirare. La mia testa in turbini non può contemplare. Devo dire che sono in pericolo. Sono pericolo. I miei occhi si chiudono come non c'è domani. Sveglia non di più. Cercando di entrare in collisione con i miei pensieri e preoccupazioni mi calo giù. Cast di distanza, rimane altra scelta. Lo stomaco mi dura così tanto cercare di superare. Il dolore, l'angoscia che lotta ogni giorno che mi tiene più forte. Non lo so. Il danno che ne deriverebbero, non importa. L'anima pagherà quando il corpo ne soffre. Numb vado. Non riesco a muovere un dito, sollevare un muscolo né toccare un nervo.

Tutto all'interno di pensione.

No comments:

Post a Comment