Monday, July 5, 2010

Risolvere la successione di un caro defunto

Il tempo dopo la morte di un genitore, coniuge o altro membro della famiglia può essere riempito di intense emozioni di dolore. Con lo sforzo di pianificazione di un funerale e servizio commemorativo, può essere facile perdere la traccia delle attività di confezionamento up affari personali e risolvere un caro defunto dell'eredità.

Questo articolo descrive alcuni suggerimenti per aiutare a superare questo momento difficile e di garantire che i familiari superstiti sono preparati a gestire eventuali problemi futuri affari legali e, in modo rapido ed efficiente.

Venite a scoprire tutte le richieste da ultimo:

Se siete fortunati, il vostro amato avrà lasciato una sepoltura requisiti dettagliati, legalmente certificate saranno delineando e la distribuzione dei beni. Verificare con il defunto avvocato se non siete sicuri se la volontà esiste. Se non lo fa, parlare con i membri della famiglia per vedere se qualche ultime volontà sono state menzionate.

Impostare un piano finanziario:

Anche il più generoso di polizze assicurative e delle transazioni immobiliari è improbabile che duri per sempre, così incontrare un pianificatore finanziario di istituire un bilancio a lungo termine e discutere di ristrutturazione any investimenti per soddisfare i vostri obiettivi finanziari.

Ricevi diverse copie del certificato di morte:

Si dovrebbe ottenere una copia del certificato di morte a scopo di documentazione. Ci saranno diverse istanze nei prossimi giorni e settimane in cui avere una copia del certificato di morte sarà richiesto. Assicurarsi di avere più di una copia dell'atto di morte; varie istituzioni richiedono i documenti per la risoluzione di una tenuta e troverete il mantenimento copie aggiuntive vi aiuterà a velocizzare pratiche burocratiche.

Qui di seguito quattro esempi nel fornire un certificato di morte è necessaria:

1. Il trasporto della salma:

Nella maggior parte degli stati, il regista funerale avrà bisogno di una copia del certificato di morte di trasporto giuridicamente il corpo a casa e saranno funerali di file il certificato di morte con il palazzo di giustizia di prova legale di morte. Il direttore funerale sarà anche bisogno di una copia dell'atto di morte da applicare con il dipartimento della salute di un permesso di transito sepoltura.

2. Rivendicazione di un'assicurazione sulla vita:

Se il vostro caro avuto assicurazione sulla vita, la compagnia di assicurazione vita richiede un certificato ufficiale di morte certificato come prova della morte, quando un primario o secondario beneficiario presenta una richiesta. In generale, il beneficiario secondario è consentito solo per fare un reclamo se la persona indicata come il principale beneficiario è anche morto. In ogni caso, le fotocopie sono considerati inaccettabili.

Se la morte non è stato accertato essere da cause naturali (ad esempio un incidente o omicidio uno), vi sarà anche bisogno di una copia del rapporto investigativo per poter beneficiare di ulteriori vantaggi morte accidentale. Controllare la stampa fine della politica, per vedere se questo tipo di copertura è stata fornita.

3. Chiusura conti bancari:

Qualsiasi controllo esistenti e conti di risparmio rimarrà aperta e le eventuali tasse applicabili continueranno ad essere caricati fino a quando non vi è denaro in loro, a meno che non formalmente chiudere i conti in banca. Sarà necessario portare in uno attestata morte e compilare un modulo Morte La notifica, forniti by la banca a chiudere ufficialmente l'account e ritirare o transfer any fondi rimanenti.

Se l'account è stato un conto cointestato con il tuo nome su di esso, la notizia di morte è più di una formalità per rendere consapevoli del fatto che la banca non avrà più i depositi a venire sotto il nome del defunto al di là di any insediamenti di assicurazione.

4. Trasferimento di prestazioni pensionistiche:

Se si è indicato come beneficiario principale di un 401 (k), conto dei ritiri individuali o di pensionamento piano aziendale, fornire un certificato certificato di morte per lanciare i vantaggi rispetto a un conto dei ritiri a vostro nome. Se si decide di ritirare il denaro e metterlo in un conto di risparmio o di controllo, essere consapevoli che si può affrontare una sanzione significativa fiscale.

I giorni e le settimane in seguito al decesso di una persona cara può essere molto stressante. Risoluzione di una tenuta richiede la presentazione di documenti per ogni singola istituzione in cui si svolge un conto dal defunto. Avrete inoltre bisogno di fornire documenti per richiedere un servizio di death-related o beneficio. Parte del lavoro di ufficio necessario fornire la documentazione della morte. politiche record Morte variare, quindi essere pronti a fornire una copia ufficiale certificata certificato disponibile morte per posta o di persona da parte dello Stato o contea agenzia atti di stato civile in cui è verificato il decesso. copie autenticate di governo un certificato di morte può essere inoltre ottenuta con procedura d'urgenza attraverso i fornitori autorizzati di servizi online come VitalChek.com

Dal momento che più copie sono generalmente richiesto, è necessario determinare il numero di certificati di cui hai bisogno prima di effettuare l'ordine ed evitare di dover duplicare il vostro ordine o pagare canoni distinti ordini.

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