Tuesday, March 8, 2011

Memories: A Call to Reconnect

Hai mai avuto una memoria che ha guidato nella vostra coscienza sul retro di un passaggio odore, un oggetto, o una parola a caso? Qualcosa che cerca disperatamente di dimenticare? Ma nonostante i vostri sforzi migliori, è ancora filtrava attraverso la parete protettiva emotivo, come se è stato fatto il muro di garza.

Sapevo che sarebbe una di quelle esperienze, se ho partecipato alla riconsacrazione del Zen Hospice Project's Guest House a San Francisco, il luogo della mia formazione iniziale e hospice servizio come volontario comodino. Per sette anni è rimasto chiuso, vittima di un eccesso di cautela assicurazione seguito 911. Ci sarebbero i ricordi, felici e dolorose. Come per tante altre cose ora nella mia vita, ho resistito la cosa emotivamente sicura da fare, e ha deciso di partecipare.

Ho inserito il vittoriana ottimamente ristrutturata e vagato per le stanze in cui è stato trasformato la mia vita. I lavori di ristrutturazione, come incredibile come erano, erano affollate da parte i ricordi di amici che mi avevano accolto nelle loro vite e gentilmente mi ha fatto vedere come vivere, e sì, come morire.

Come ho restituito alla principale area meeting qualcuno mi disse: "Non è il rimodellamento bello?" Ho sorriso, un cenno, e disse: "Sì", anche se ero in grado di ricordare anche il colore delle pareti appena dipinte.

Per me la bellezza è nei ricordi che mi ha seguito da una stanza all'altra: Il ostile heterophobic che ha accettato suo malgrado la mia "linearità" e mi ha accolto nella sua vita. Il professore universitario molto corretta che mi ha ringraziato ogni settimana per tre mesi per lo svuotamento di un orinatoio straripante, e una moltitudine di altre persone che mi hanno invitato nelle loro vite a sua volta più vulnerabili. Come ho lasciato il servizio dedizione, i ricordi indugiava, quasi come se avessero ricevuto un colpo di adrenalina.

Quello che sto cominciando a capire è che i nostri ricordi servire come sveglia quando il nostro cuore cerca di svincolarsi da tutto il mondo. I ricordi non si limitano a portare il passato nel presente, si dice "Hay, perché non mi stai sentimento più? Che cosa hai paura? "

Potrebbe essere stato l 'amore perduto, quando un partner di quaranta anni è andato, la gioia provata mediante la compilazione maratone sub-quattro ore, ora sostituito da una lenta passeggiata intorno al blocco, il connectiveness sociale che evapora quando un lavoro è stato esternalizzato; o l'amicizia si piangono ogni volta che si auto davanti alla casa di qualcuno che ti ha respinto.

ts tempo più vulnerabili. Come ho lasciato il servizio dedizione, i ricordi indugiava, quasi come se avessero ricevuto un colpo di adrenalina.

Quello che sto cominciando a capire è che i nostri ricordi servire come sveglia quando il nostro cuore cerca di svincolarsi da tutto il mondo. I ricordi non si limitano a portare il passato nel presente, si dice "Hay, perché non mi stai sentimento più? Che cosa hai paura? "

Potrebbe essere stato l 'amore perduto, quando un partner di quaranta anni è andato, la gioia provata mediante la compilazione maratone sub-quattro ore, ora sostituito da una lenta passeggiata intorno al blocco, il connectiveness sociale che evapora quando un lavoro è stato esternalizzato; o l'amicizia si piangono ogni volta che si auto davanti alla casa di qualcuno che ti ha respinto.

Purtroppo, viviamo in un mondo popolato da inquietanti eventi e persone. Il nostro metodo usuale di minimizzare il loro effetto è quello di isolare i ricordi e le auguro che restano in carcere in un nascosto, raramente visitati parte del nostro subconscio. Ma, con la persistenza di un ritorno telemarketer che, zampillante nei momenti più inappropriati. E quando lo fanno, noi cerchiamo di spingerli back-ripetutamente. Potrebbe essere il momento di tentare un approccio diverso.

C'è un vecchio detto tibetano, "portare più vicino a te quelle cose che sono la più spaventosa, al fine di renderli inoffensivi". Dolorosa come questa idea possa essere, l'atto di consentire a riaffiorare i ricordi possono lisciare i bordi, e a volte anche cambiare la memoria dolorosa in conoscenza di sé che è trasformativo. E 'bello riaverti Guest House, il mio cuore ti sei perso.

No comments:

Post a Comment