Wednesday, June 9, 2010

Madre perde il bambino a annegato

Il ricordo di perdita di un figlio non può mai essere dimenticata. la gioia di una madre sta dando alla luce il suo bambino e l'aspettativa è che il bambino lei sopravviverà. Questo non è sempre cosa succede e nel mio caso, sono venuto dal lavoro un giorno per ottenere le notizie temuto che mio figlio di due anni, era annegato in un lago vicino.

Era troppo tardi per me di fare qualcosa per mio figlio. Mi sentivo così impotente. La babysitter aveva trascurato di prendersi cura in modo appropriato per mio figlio e il mio rammarico al momento della sua assunzione. Mi sentivo in colpa per la messa mio figlio alle cure di qualcuno che lasciò cadere la palla. Madre perde il bambino annegato suona come un titolo visto in un giornale che avrei letto di qualcun altro. Questo non può accadere a me, ho pensato. Non ci sono stati avvisi o di preparazione per una tale tragedia. Come si fa a gestire quando si deve affrontare il dolore del genere?

Ciò è avvenuto ventuno anni fa, ma è ancora molto fresco nella mia mente oggi. Ho riprodotto l'episodio più e più volte per vedere se c'era qualcosa che avrei potuto fare diversamente per salvare mio figlio. Tuttavia, negli anni, sono venuto a realizzare uno che non c'era nulla che avrei potuto fare per lui a quel tempo, ma oggi mi sono deciso di fare qualcosa per lui e parti la mia storia per mantenere viva la memoria e per un altro mother help che potrebbero essere di fronte alla morte di un bambino.

Vorrei rassicurarvi che la perdita di un figlio alla morte è una finalità che prende il respiro di te. In altre parole, il dolore è così schiacciante, che fa letteralmente farti sentire come se la tua vita è congelata. Avrete bisogno di maggiore sostegno del solito e un modo per sfogare il tuo dolore. Le tue lacrime non bastano a cancellare il dolore, ma il pianto è la vostra difesa primi e mi sento di raccomandare un sacco di pianto nelle fasi iniziali. Ti aiuta ad accettare la tua perdita. La negazione può essere devastante e porterà alla depressione, quindi se si può cogliere la vostra realtà e iniziare il processo di lutto, si potrà accelerare la guarigione nel tempo.

Shock è comune a quasi tutte le madri in lutto come lo era per me. Non sarà in grado di identificare con la vostra perdita inizialmente. La tua prima reazione è scossa e poi si passa attraverso la fase di negazione, la fase senso di colpa ed è durante la fase di accettazione che il vostro dolore comincia davvero. La mia guarigione è cominciato quando ho accettato la certezza della mia verità e voleva parlarne. Ho detto a tutti che potevo sulla mia tragedia e questo veramente mi ha aiutato a capire il mio dolore, mantenendo la memoria di mio figlio vivo. Ho parlato dei bei tempi trascorsi con lui e cercò di non concentrarsi solo sulla sua morte.

Ho festeggiato il suo corto due anni e otto mesi di vita con me. La gente si sente più comodo per ascoltare un buon ricordo, piuttosto che brutti ricordi. Pertanto, sono stato in grado di raggiungere more persone a raccontare loro che ero sulla strada uno di guarigione e ha chiesto if they would mi permettono di continuare my guarigione prestando uno orecchio in ascolto.

Ho deciso che, al fine di raggiungere più persone, mi sarebbe di scrivere la memory of mio figlio e così ho scritto un libro dal titolo "Affrontare il dolore." Io sto dando nuovamente alcuni dei proventi del libro per la Fondazione Rowan , un gruppo di sostegno per coloro che sono in lutto a causa della perdita di una persona cara. Fare tutto questo ha portato la guarigione completa per me e so che mio figlio sarebbe orgoglioso di sapere che egli è stato ricordato in modo positivo. Vi incoraggio a mantenere i tuoi ricordi cari in vita facendo la differenza nella vita di qualcun altro e la tua guarigione avverrà prima di quanto si possa immaginare.

No comments:

Post a Comment