Wednesday, June 9, 2010

Quando perdiamo quelli intorno a noi

Quando la morte di qualcuno vicino a noi si verifica, si può sentire come un amaro, il vento d'inverno che soffia la luce della nostra vita. Ci troviamo nel buio più totale. Abbiamo paura perché, perso, solo. Ci preoccupiamo di come ci potrà mai ottenere attraverso le tenebre del nostro dolore.

Considerate questa storia di trovare una via nel buio. Una notte, Abe Lincoln e suo padre stavano lavorando nella loro casetta. Il padre aveva bisogno di strumenti dal capanno degli attrezzi e ha chiesto Abe per ottenere gli strumenti per lui. Abe ha afferrato la lanterna e corse fuori solo per essere spaventato dal buio. Lui tornò di corsa in cabina.

"Padre, non riesco a vedere dove lo strumento è capannone. E 'fuori di pece nera. "

Suo padre si avvicinò e lo portò fino alla porta. "Abe, alzare la lanterna alta. Che cosa vedi? "

"Vedo la quercia in giardino".

"Bene," disse il padre. Ora va alla quercia ed aumentare la vostra alta lanterna. Figlio, che cosa vedi? "

"Vedo la recinzione che corre lungo il campo di grano".

"Bene. Seguite il recinto fino in fondo e alzare la lanterna di nuovo alto. Figlio, che cosa vedi? "

"Vedo il capannone degli attrezzi ora".

"Get gli strumenti di cui abbiamo bisogno e di tornare allo stesso modo."

La storia ricorda il viaggiatore durante il viaggio di dolore che ci sia abbastanza luce per pochi passi. Una volta che tali passi vengono prese, allora non c'è abbastanza luce per i passi successivi. Effettuare il viaggio di pochi passi alla volta.

C'è un altro aspetto della storia su cui vorrei focalizzare la nostra attenzione. Si noti che il padre di Abe sta sulla porta e grida di incoraggiamento. Ci sono quelli che stanno sulle porte della tua vita e gridare il loro sostegno e cura. Hai sentito le loro voci?

Ho apprezzato di recente cena a casa di amici. Ho detto addio, ma ho nella mia auto, trainato dal passo carraio in strada, e guardò la porta della casa che avevo appena lasciato. Tutto ad un tratto mi sono reso conto che ho sempre un'occhiata alla porta come lo sono io di lasciare a casa qualcuno. Penso che questa abitudine deve risalire all'infanzia, anche se non mi ricordo che ha usato per essere lì. A volte è così difficile da vedere attraverso lo schermo oscurato o passato il riflesso del cantiere sul vetro. Può essere difficile per vedere chi sta lì.

Così tanti che arrivano attraverso il cammino di dolore testimoniano che essi hanno un senso chiaro e rispettosi del loro caro in piedi sulla porta della loro vita parlando incoraggiamento, l'affermazione e l'amore: "Si possono farcela. Tenere alta la lanterna. Vai solo per quanto si può vedere. Si farà. Io sono con voi. "Ascoltate le loro parole di amore e di essere rafforzato per i passi successivi.

Chiudo con questa storia. Quando John era molto giovane, entrambi i suoi genitori sono morti. I parenti si chiedeva cosa fare con Giovanni ei suoi fratelli diversi. Come potrebbero i bambini essere lottizzata? Una zia ha scritto che si sarebbe presa Little John e ha inviato un vicino di casa a cavallo per ottenere il ragazzo. Come Giovanni era a cavallo sul dorso del cavallo a casa di sua zia, iniziò a fare domande: "Riuscirà a essere lì? Sarò come lei? Sarà lei mi ami? Avrò la mia stanza? Riuscirà a farmi avere un cucciolo? "

Il vicino rispose: "Lei sarà lì che ti aspetta. È caduta in buone mani. Ha un grande cuore. Ha tutto pronto per te ».

Quando arrivarono alla radura di fronte alla casa, c'era una candela alla finestra, e sua zia era in piedi sulla porta. Si chinò, lo baciò, gli davo da mangiare la cena, lo portò nella sua stanza, e aspettò che si addormentò. Col tempo è diventata una seconda madre.

Molti anni dopo, sua zia ha scritto a Giovanni per dirgli della sua morte si avvicina. Si chiese che cosa ne sarebbe stato di lei.

John iniziò a pacchetto per il viaggio di sci di fondo, ma prima di partire, ha postato questa lettera: "Mio carissimo zia: anni fa ho lasciato la casa della morte non sapere dove dovevo andare, se qualcuno curato, se è stata la fine di me. Il viaggio era lungo, ma il vostro vicino di casa mi ha incoraggiato. Infine ha sottolineato il tuo candela alla finestra. Mi avete accolto e mi ha dato la mia stanza molto personale. Ora è il tuo turno di andare, e come chi l'ha provato, io scrivo per far si che il know Qualcuno è in attesa su. La vostra camera è pronta. La luce è accesa. La porta è aperta. E come si guida in cortile, non si preoccupi, ci si aspetta. Lo so. Una volta ho visto in piedi Dio nella vostra porta molto tempo fa.

No comments:

Post a Comment